Ma guarda che anche il mio capo è così solo che sono due giorni che c'è in magazzino l'operaio più vecchio della ditta (più vecchio anche del capo) a fare un cavolo, quindi il capo gli ha detto di guardare cosa buttare e cosa no e fare ordine, e questo insieme al magazziniere hanno fatto piazza pulita. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se il capo dovesse scoprire che ho guadagnato qualcosa smerciando i rifiuti mi maledirà. 'sera Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La sapete l'ultima? Ora so per certo che non usa la macchina per andare al lavoro, quindi potrei parcheggiare proprio davanti allo scalone del tribunale e intrattenere una conversazione al cellulare che terminerà esattamente (guarda che caso) quando lei arriva in fondo alla scala, ovviamente le proporrei un passaggio per andare a casa e
Ma a) Praticamente mi conosce visto che sono mesi che ci salutiamo sorridendoci b) Per quanto ne sa lei io potrei avere la sua età c) Nessuno rifiuta un passaggio su una E92.
Realisticamente salirebbe e parlando verrebbe fuori la domanda "ma che cilindrata è questa splendida vettura?" Seguita dall'esclamazione "Ma sei un criminale!" perché rivelatasi ecologista sfegatata. E il pessimismo vola!
a) ti sei risposto da solo, nemmeno sa il tuo nome b) te la do buona c) che ancora non hai! smettila di fare programmi senza avere il gatto nel sacco!!! porta male, hai già vissuto la faccenda! Fla si scherza, non te la prendere ma vado a nozze con le provocazioni! :wink:
Dubito che una donna ti faccia o si interessi di queste cose.... alcune a parte, ma quelle sono geneticamente modificate... Comunque potrebbe essere...poi sai l'odio è pur sempre un sentimento... Dai fla, vai e colpisci!!!!
Farsi le lampade attira gnocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco fare lo ******* e trattarle male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi sono già accoppiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />