La mia compagna intanto studia, ma dassì che si trova un lavoro ci possono essere i propositi per imbarcarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora devo scappare Leone, ci sentiamo presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona giornata!!
Sera Alfix. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora... oggi ho chiesto in polizia come fare per acquistare un'auto in Italia, diciamo che ora ho le linee guida... e mi è stato detto che lo sdoganamento di un auto usata non è molto caro, comunque avrei due domande per voi: Posso acquistarte la vettura in contanti in Italia scaricando l'iva avendola radiata per esportazione? Mi sembra che ci sia un topic in cui gli utenti vicino al luogo in cui si trova una vettura vanno a provarla, mi confermate? domanda due comma due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186750836 Com'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono un po' fuori budget, ma scaricando l'iva (se possibile) e vendendo gelati dovrei farcela. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vabbe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No comunque mi dite che a quel prezzo le trovo a 80k km o sono scalati secondo voi?
Buonasera always! :wink: L'iva la riesci a scaricare solo sui beni strumentali e devi intestare l'auto ad una persona giuridica (società).
Ma un conce che ho contattato ha aggiunto questa frase in fondo alla mail:Ed inteso che la vendita verra’ fatta in esenzione d’ iva dove la fattura dell ’ auto ne ha esposta So?