...il 21 di questo mese entra l'obligatorieta' di passare prima per la "mediazione" e poi presso la ordinaria giurisdizione.Cio' portera' un notevole "danno" agli avvocati ma anche si pensa al cittadino finale...ma il discorso sarebbe lungo :wink:
...i mediatori che sono una categoria a parte non fatta da avvocati ovviamente...o comunque non in questa veste
Giorno Leone e sigh. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No... e questa mattina era l'ultima possibilità perché il lavoro era una cosa veloce... A questo punto credo che aspetterò di avere la patente e poi vedrò di scoprire di più su di lei (appostamenti fuori dall'ufficio e pedinamenti vari. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Non fate i moralisti perché tutti hanno fatto cose del genere.
Basta che non ti fai denunciare per stalking /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se é difficile provarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda appostamenti... una volta in inverno, di notte, pioveva e faceva un freddo terribile. Sono stato fuori all'aperto (l'auto l'ho dovuta nascondere) per ore ad aspettare che tornasse per sapere con CHI fosse veramente. ad un certo punto me ne andai..il giorno dopo mi disse a che ora rientrò a casa.... ben 10 minuti dopo che me ne ero andato..
Si, un mio amico di Roma mi sta sistemando delle cose...è una cosa incredibile per me che non ci capisco una m.... Assistenza a distanza e gratis....:wink:
Devo ammetterlo, con le mie amicizie tanto. Ho delle persone meravigliose vicino a me che mi adorano. :wink: ( non so perchè ... bisbetica come sono. )
Siamo tutti un po bisbetici suvvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io con le amicizie non ho avuto mai un grande feeling, o per un motivo o per l'altro non vanno mai a finire bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.