Fla ha trovato delle Porsche interessanti su autoscout. La mamma di Fla dice che se prendesse una Porsche gli riderebbero dietro tutti.
A fla piacerebbe farsi ridere dietro su una Porsche Carrera. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è carino salutare solo me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao come va? che fai? dove sei? con chi sei?..... scusa mi son lasciato prendere...
Perché vivo in mezzo a persone che elogiano i luoghi comuni secondo cui chi ha una Porsche è un pistaiolo e se ha meno di trent'anni è un figlio di papà. Mio padre non voleva lasciarmi prendere la E92 non perché preoccupato ma per le critiche che riceve dalla gente che non sa farsi gli affari propri. Figuriamoci con un Porsche... Carissima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche oggi buco nell'acqua... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho aspettata un'ora ma non si è fatta viva.
Va benissimo, siamo sul divano dopo avere gradito scaloppine ai funghi preparate dalle mie meravigliose manine, io la mia coinquilina e il marito della mia amica Terry che alcuni di voi conoscono. Io e lei abbiamo aderito alla campagna " Accogli un marito abbandonato "
Del tipo? Guarda che lei torna, è un adozione a tempo determinato. Cosa non si fa per le amiche...:wink:
Ah pensavo fosse stato abbandonato ai bordi di una strada con una valigia di cartone... Se torna allora.... ditegli che non è vero che è andata dall'amante... :wink:
Eh già... Fosse per me la prenderei, perché le persone le so far tacere... però poi sono i miei che devono sorbirsi tutto il giorno le critiche della gente, e avendo un'attività in cui il contatto con il cliente è molto sarebbe un disastro...
...The Stig dice che se fosse il padre di Fla e lui arrivasse a casa con un Carrera a 18 anni gli darebbe tante bastonate dietro le orecchie...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi domando dietro le orecchie cosa vuol dire? le sposti e batti o intendi la nuca? Entrambi i casi potrebbe rimanere offeso gravemente.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Non lo so... le prime volte era un continuo incrociarsi e sorrisi, poi ha via via smesso di farsi vedere... Ma povera Carrera, non è così brutta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi domando dietro le orecchie cosa vuol dire? le sposti e batti o intendi la nuca? Entrambi i casi potrebbe rimanere offeso gravemente.... [YOUTUBE]