Giorno Luca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende la settimana che ti aspetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...dipende proprio dal fatto che non mi piace...a parte quando posso vede SBK o MotoGP! Ma allora torni in tribunale sett prox?!?
Mi raccomando sta volta non nasconderti per i corridoi!!!!!!!!! Ciao Al, dicono mal comune mezzo gaudio.... io non gaudio un bel niente!!!!
Ciao Luca...anche io non sopporto la domenica...mi mette "tristezza" se non e' parte di un bel fine settimana /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni domenica ripenso a Leopardi con "Il sabato del villaggio" e a quanto è vero quello che scrisse...:wink:
...infatti!! pur non amando eccessivamente la poesia e i poeti a scuola...il "sabato del villaggio" e' sempre stata la mia preferita...Leopardi e' stato veramente un Grande
Ma va..... hai nominato Leopardi...vien da se il pessimismo cosmico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti, quello pessimista qui sono io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />