...Io ci metterei delle comodissime 175/85 R 15"..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque, dove acquistarli spendendo il giusto? No, allora reciclo quelle del subaru E12 che usiamo per inerpicarci in campagna. 155/80 13" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Meglio ancora, così non senti nemmeno i tombini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi guarda il lato positivo: nessun problema sulla neve, e sono pure catenabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i replica poi vedere sul sito del Passion sotto la voce "convenzioni" (se esiste ancora) oppure piu comodamente su Ebay cosi te le fai spedire direttamente a casa
Danke schöne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ho bisogno di una lezione veloce sui cerchi, perché ora non so nulla, che cavolo è l'ET? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semmai dovesse fare una cosa del genere ci sarebbe una sola cosa da catenare...il suo collo con un sasso da 200kg e spingerlo in mare aperto!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta alzare la spalla della gomma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche un'idea! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi spiegato cos'è sto ET? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se cerchi delle discussioni già aperte trovi tutte le specifiche...io sono parte degli gnorantoni... Ma avevo letto qualcosa che spiegava tempo fa qui dentro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo siamo già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque nella sezione apposita c'è un 3d che parla di tutte le misure varie dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla per "scaramanzia" prendi prima l'auto e poi fai tutte le modifiche del caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovato grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, sì. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto solo informando. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mia madre m'insolentisce sempre x la mia scaramanzia... Ma io non demordo!!! Come diceva Ciairo il beneventano che lavorava all'autogrill, ricordi mai dire gol? "prima la 100 laire, e dopo la papai!!!!"