Buongiorno belle addormentate! Qui la primavera non accenna ad arrivare, anche stamattina tutto ghiacciato! Alla faccia del riscaldamento globale...mancano 11gg a primavera...
Giorno ragazzini..... Come va? Come siete mosci...su con la vita..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Leone! Sempre la solita minestra, spero settimana prossima di riuscire a incontrarla e parlarle!! Inoltre non vedo l'ora di andare a vedere la 3er. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu?
Ciao fla, festeggiato carnevale? Ma con fb non sei riuscito a combinare più nulla infine? Io tutto bene, grazie. Ultimamente sempre un po' stanco e occupato per auto.. barca e altre balle.. Dove l'hai trovata l'auto?
Io il carnevale non lo capisco proprio... non ci sono più andato da quando avevo dieci anni.... Facebook è stato un buco nell'acqua: Lei aggiornava il suo profilo settimanalmente, o almeno quello che io da sconosciuto potevo vedere, ovvera l'avatar. Quando mi sono deciso a farmi il profilo lei ha reso invisibile il suo e no l'ha più aggionato, quasi l'avesse abbandonato... la mia solita fortuna. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina l'ho trovata in un garage vicino a Montreux. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />