Ma no dai dacci dettagli!!!!!! Peso, capelli, a chi somiglia...speriamo la mamma! (tanto cambia già tra una settimana...)
ecco il piccolo davide a 12 ore di vita... è tutto il papà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie! l'ostetrica ha detto che ha preso anche un altra cosa dal papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è vero.... lui i capelli ce li ha!!!!! :wink: O forse è già nato con la passione dell'elica? ti ha già chiesto di chiamarmi per fare un giro in Zetona?
si, però ha detto che la deve guidare il papà, è deve essere rigorosamente di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie di cuore Denis! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhè.. ora vi abbandono che recupero un pò di sonno che domani devo girare tra anagrafe imps asl e varie. notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ne avrà bisogno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rinnovo le mie congratulazioni! Non posso nemmeno immaginare i sentimenti che stai provando!!! Notte a tutti!
...Boh non so nemmeno io.... Mi sa che mi stufo prima io di protestare che la grafica migliori... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />