Sta diventando un mortorio quì!! Non c'è nessunooooo?!?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
torno a dormire va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauz a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stata una bella giornata...temperatura ideale, compagnia piacevole... la colei in questione è codesta: http://www.tessagelisio.it/ non riesco a postare foto da qui oggi... Si non è che siamo usciti insieme, ci siamo trovati li :wink: Il carnevale a me non piace, coriandoli, folla, grida...non li amo molto. Ma vissuti come riesco a fare ogni anno a Cento ne vale la pena....
Bella, non guardo mai la tv ma quel poco che ho visto di lei mi piace.:wink: Bravo Cicci....ma una foto con lei? Neanche io amo il carnevale e col mix di domani carnevale/festa delle folli, barricata in casa!!!
Non sono tipo, credimi... foto, autografi e balle varie non fanno per me. Mi immedesimo sempre nell'altra persona e penso a quanto romperebbe le scatole a me...quindi non chiedo mai. Aggiungi che fondamentalmente sono molto timido.... A volte per non dar fastidio non chiedo nemmeno il conto, ma quello arriva da solo...