Oggi..mi sono svegliato un ora in ritardo, sono al lavoro, mi sento scazzato e svogliato (passerà tutto). Tutto sommato però, é venerdi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e speriamo che domani sia un bel e caldo giorno per scappottare o andare in barca :wink:! E tu?
Io vorrei avere l'auto per scappottarla!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io tutto bene, anche oggi giretto con la morosa e poi da me per un deathmach alla x box con COD ops!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sta prendendo via male pure lei e poi cenetta da qualche parte e gelatino finale!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sono in ferie per mancanza di lavoro! E riprendo lunedì Magari essere studente e girare in bmw!
Capito! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante é essere pagati lo stesso. :wink: Ma quanti anni hai?
22 in agosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La svizzera? bella ma cara... :wink:
io sono di trento provincia, anche da voi il regime politico è come il nostro, tipo il premier pluri condannato che va a prostitute ecc.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naa.. non si sentono cose così. In ogni caso magari qui tenderebbero a stare un po' più cauti senza mischiare lavoro e tempo personale, in italia invece si tende a parlare troppo e ingigantire le cose credo. C'é da dire che cmq l'italia é anche molto più grande. Mi sembra che qui si é più organizzati e concreti e difficilmente vediamo parlamentari sbraitarsi addosso, lanciarsi cose, insultarsi ecc ecc.. e fare altro show.