.......BONSCI BONSCI BON BON BON..... Ti piace vincere facile????...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo che siamo stati noi la causa principale, forse più le numerose polemiche che ci hanno preceduto, sono comunque molto dispiaciuta. Mi sento un pochetto in colpa, si farà più attenzione la prossima volta anche se un minimo di dialogare non credo stonasse affatto. Non ho l'abitudine di guardare le foto standomene in silenzio.
Giorno Fla! :wink: Quoto in tutto!!! Del resto se il forum è così attivo, lo si deve soprattutto alle amicizie che si sono create qui dentro! :wink:
Ciao denny. Ciao infinity, bene direi, ho conosciuto un po' tutta la comitiva, e un po' meglio lei. :wink:
Ah, e poi ho scoperto che l'avvocata non ha più aggiornato il suo profilo su facebook, il che mi fa pensare che l'abbia "abbandonato" e forse è per quello che non mi aveva aggiunto... Per quelli che non l'avessero ancora capito, sì, sto tenento il piede in due scarpe. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />