....Dì la verità.... Ne hai rubati due vero???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi preparo e ed esco, ci si sente quando ci si sente. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Stig...almeno tu non stai preso dallo shopping convulsivo PS: ho corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io? No io no, frega niente a me dello shopping..... Una volta che ho 2 felpe e 2 jeans sto a posto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Io essendo senza moglie/fidanzata rinvio il problema a più in là.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il "guaio" sai quale e'? e che nonostante non sia sposato (e non ho nessuna voglia al momento di diventarlo) ho una ragazza che si atteggia a moglie
....cosa vuoi farci..... comunque avrai dei lati positivi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzacci! Oggi pomeriggio sono stato ai go kart! Mi sentivo tipo bambinello... Con tanto ti tempi a fine gara. Indoninate chi si è piazzato sul gradino più alto?! una gara a 5, gli altri 4 erano bambini tra nipoti e casuali
...e' da tempo che non vado sui go-kart...ogni volta devo rifare il piede per la sensibilita' e ricordarmi di non frenare...di solito pero' non tutti vanno uguali...se fossi in te aumenterei l'autostima...:wink: avrai guidato quello piu lento tutto qui