...Però, sta riscuotendo successo il mio avatar... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Devo chiamarla e dirle che il suo visino è apprezzato qua sul forum..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi sotto Speriamo, in qualsiasi caso sarà una giornata interessante, visto che m'interessa anche la politica, non sono proprio così fuori di melone da andare altrimenti. Non è necessario strombazzare per tornare vittorioso, anzi, sarebbe più intrigante. Momento momento momento momento, prima mi laureo, poi metto su il mio studio, poi mi assicuro la stabilità economica e poi metto su famiglia, non fare il gufo.
riporto la frase che mi disse tempo fa un amico durante una cena dei bmwisti toscani quando gli raccontavo che la mia ragazza mi aveva chiesto di portarla a convivere: "vuole andare a convivere? non lo fare! poi non trombi più! che ha già iniziato a dartela una volta ogni tanto? non fare quello sbaglio, perchè poi rischi di non tornare piu indietro!!!"
è la verità.. la donna mica è stupida.. l'ha capito da mo che siamo carne da macello.. quindi alla sua domanda ... mi vuoi sposare?? ... col caxxo!