Non tutto è perduto, diciamo che sono in buoni rapporti con un altro istruttore, potrei sempre corromperlo per intaccare la sfera privata della ragazza e passare casualmente di lì mentre termina scuola guida. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma perché devo sempre cadere nello stalking?
Quando hanno mai chiesto la patente a un giovane uomo d'affari con una nove millimetri smontata nel vano refrigerato nel bracciolo.
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la ragazza di oggi ci siamo detti addio, nessuno di noi due aveva voglia di innamorarsi davvero... e poi rovinarsi l'ultimo anno di liceo...
E proprio quando il morale toccava il fondo un barlume di luce mi illuminò la strada, segno che Dio non mi aveva abbandonato.
Che sarebbe? No, per far capire posto lo storico delle ultime mail: Lei: Sì però non riesco ha trovare nessuno che ti possa venire a prendere. Purtroppo parto da Lugano.... Io: Peccato... Sarà per la prossima volta... Per allora mi sarò organizzato meglio. Ti chiedo scusa per il disturbo. A presto. Lei, questa sera: Mi dispiace anche a me! domenica c'è cmq un incontro con la sezione valle Maggia. Se ti interessa poi scrivere a xxxx A presto Lei ora: Hey ho trovato Omar che è così gentile e ti potrebbe accompagnare a Coldrerio sabato sera... scrivigli pf.: xxxx A presto Yvonne
SERT= http://it.wikipedia.org/wiki/Servizio_per_le_tossicodipendenze Se si sta prodigando per trovarti il passaggio vuol dire che ti vuole vedere, altrimenti avrebbe potuto dirti "non ho trovato nessuno, stattene a casa". Cazzò fla, buttati, fregatene di come andrà può capitare di tutto, ma almeno avrai dei ricordi, belli o brutti che siano.