Leo sono alle prese con la stessa ragazza. Ci siamo lasciati, io ho avuto un altra storia, lei pure, solo che ci siamo resi conto che probabilmente la nostra felicita dipende dalla presenza o meno dell'altro... Stamattina la vedo, non so che fare, abbiamo bisogno l'uno dell'altro...
Se si ha bisogno l'uno dell'altro e si é veramente innamorati la possibilità di andare con un altro ragazzo o ragazza non viene presa nemmeno in considerazione in quanto é una cosa che non sta in piedi per entrambi, appunto perché l'uno vuole l'altra e così reciprocamente. Sarà una cotta iniziale? non so, ma se intendete riunirvi ma notate che col tempo la voglia della scappatella persiste, o non vi sentite nel cuore lasciatevi e basta senza impedire una storia serena e felice dell'altro/a. Tentar però non nuoce, ma te fa il bravo e smettila di rimorchiare.:wink:
Buongiorno. Ho già fatto richiesta allo staff per il cambio di destinazione del thread e la relativa nuova denominazione. "la stanza degli always in love" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />