Dubito che mia madre abbia il tempo, però comunque si risolverebbe solo metà del problema... perché mica posso farle fare avanti e indietro quattro volte. Patente maledetta, non vedo l'ora.
È per questo che aspetto ansiosamente una sua risposta, perché se non c'è nessuno me ne faccio una ragione, tanto questi congressi si ripetono, però non vorrei che mi rispondesse troppo tardi.
Yess /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta da ragazzino sono stato ricoverato per operare l'apendice (operazione non più effettuata ) ma nel frattempo che ero ricoverato un anzianotto mi disse: "si perchè le donne ad una certa età vanno in meno pausa, gli umini invece in più pausa!!!! all'epoca rimasi un pò basito ma tendenzialmente gli credetti...col tempo feci grasse risate....
almeno te potevi scambiare due parole.. io quando son stato ricoverato per l'appendicite ero in camera con un signore che era stato operato alle corde vocali, non potevo neanche scambiare due parole