Cazzeggiavo facendo zapping ed ho beccato in tv che dicevano che le gambe perfette hanno tre fessure.....ero sul divano e le ho accostate per vedere Non avendo mai fatto calcio intensamente e non essendo cresciuto a cavallo, mi pare di avere un buon risultato
Giorno Daniele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon di' a Te! Ciao Leo! Ciao Fla! Giorno Robbbbbb! Ciao Luca! ...complimenti per le gambe...in minigonna saresti perfetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che il termine d'iscrizione al congresso e la cena è questa sera alle 18 e io le avevo chesto se ci fosse qualche altro partecipante della mia zona per un passaggio... (con la speranza che si ofrisse lei perché nei paraggi ndr) per decidere se iscrivermi o meno...
non voglio scuse Fla...davvero non scherzo! poi ovviamente sei libero di fare come vuoi ci mancherebbe...
Si ma non devi immaginare i mezzi pubblici di una città... per scendere dalla mia benedetta valla devo prendere un autobus, con corse a cadenza oraria, fino alla stazione di locarno, da lì devo prendere il treno, cambiarlo a giubiasco, arrivare a lugano credo e da li prendere un autobus fino al paese del congresso... poi la cena è a chiasso e per li troverei sicuramente un passaggio, ma poi a tornare a casa? non ho manco le corse degli autobus dopo le 23.