dipende.. trovi dei 116d nuovi da immatricolare a 19.900 euro se vuoi un 123 messo giù bene vai tranquillamente sopra i 40..
l'anno scorso volevano vendermi una loro 520d e60 del 2009 con 7 o 11mila km non ricordo bene. Usata sempre come vettura sostitutiva. Infatti a me l'avevano data per qualche giorno in sostituzione. Trattative: auto nuova (per loro) valutazione ridicola della mia, e sconto vergognoso. Però era bella
Si ma già come auto base, i prezzi sono troppo alti per l'equipaggiamento che hanno. Come dici tu, per qualche accessorio vai sopra i 40. Con quei soldi prendo sicuramente altro..
ahah speriamo di no! Intanto però ad ogni volta che la affittano come sostituzione ci guadagnano anche.. quindi guarda te.. lo sconto che ti fanno se non l'hanno già recuperato.. o in parte cmq.
Non c'é dubbio. Parlavo di buone occasioni :wink: Piuttosto di spendere 40 mila per una serie 1 preferisco spenderne (anche meno) per una di queste. http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?mmvmk0=13&mmvmd0=-39&mmvco=1&make=13&model=-39&pricefrom=30000&priceto=50000&kmto=20000&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&nm=False&pageid=search Ovviamente parere personale :wink:
ma il paragone si può fare tra auto nuove o tra auto usate.. mica si può paragonare un auto nuova ad una usata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occasioni di serie 1 se ne trovano, e anche di molto interessanti :wink:
Concordo, ma dicevo solo di quanto può costare una serie 1 un po' ben messa. IO piuttosto li userei per un buon usato, per una 3 o 5.:wink: Tutto qui
beh.. con 40k euro da spendere, è logico che neanche io prenderei una 1er nuova ma un bell'usato fresco di una 3er :wink: