oggi sono in giro con una 118d 4 porte. Caruccia dai.. bel motore, spinge. Optional: pdc posteriori. Modica cifra di: 30mila € ma come si fa...
Mi ha sorpreso.. non credevo che questo motore fosse così brillante.. il mio 328 in confronto sembra un 116
Dico sul serio, avesse quella ripresa il mio touring... Ehhh il diesel.. Il bc mi segna 10.3l/100 non é un po' tantino per un dieselino?
minchia, allora dovresti provare un 120d truccato o un 123d /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno brutti musi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Guarda che a fianco di Ilvio c'è ancora posto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Consuma di più del mio 6L a benza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo non c'é dubbio.. Vuoi mettere quei nuovi motori col mio che ha 11anni e 150mila chilomentri:wink:. ormai tutte quelle che provo vanno più del mio touring.. cabrio a parte ! Comunque i prezzi a nuovo per una serie 1 sono una gran ladrata.
Giorno bella gnocca! Consuma come il mio 328.. Quanti km fai con un pieno del ttuo 320? Pura curiosità da paragonare con la mia..:wink:
Uhm, il pieno non lo faccio mai.... Il BC ormai da un po' si è stabilizzato su 9,1 lt./100 km. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul mio 328 é stabile a 9.2/100. Con un pieno ho fatto 662 km. Ho un po' la sensazione che il 320 mi consumi di piû.. devo un po' sperimentarlo..
il chiosco ha offerto , rotolo di pastasfoglia ripieno al prosciutto e formaggio, birra da mezza e caffè corretto .. azz.. mi spiace sei arrivato tardi.-.. ho finito tutto giorno :wink: ciaoooooooooooo!:wink: Wè fla.. :wink: se ne vedono di belli a venezia in piazza san marco in questo periodo.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno stig!:wink: megaquote in tote..