ottimo direi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagino che tu le abbia già mandato almeno un sms
No, seriamente lei era candidata al gran consiglio ma per un partito un pelino più a sinistra del "mio". :wink: In effetti ci sono andato sperando di incontrarla, sai, le idee cambiano.
io faccio le cose un po' più velocemente.. la mi nonna mi diceva sempre "te se tu potessi, tu mangeresti l'uovo in culo alla gallina" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, sto espandendo gli orizzonti, se così per scherzo combinerò qualcosa con la giurista, oppure no, servirà per l'avvocata.
bravissimo! santo subito! fai bene a vedere cosa dice la giurista! ti serve anche per fare esperienza e fare delle prove di approccio :wink:
Non ci sono andato proprio solo come simpatizzante... Diciamo che mi sono arruolato nella sezione giovanile del partito questa sera.
Son sempre stato un pò contrario a mettere nero su bianco i miei orientamenti politici, anche perché col tempo cambiano... Infatti ho sbagliato strada, sono un ottimo mentitore, in Italia avrei avuto una stupenda carriera politica! Mannaggia a me...
buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi vado alle 12 a lavorare.. mi tocca andare all'asl per vedere se mi passano gratis il busto per la schiena
'giorno Daniele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Leo :-) 'giorno Luca ;-)
Giorno ragazzi... Ho rinunciato a fare il compito di matematica... Me ne sto al bar fino alle 10.30... Poi torno in classe... Maledette derivate...