Framarr posso essere consulente del lavoro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo è mio padre, se t serve qualcosa chiedi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quanto odio certe volte questo lavoro. Ieri al calduccio nell'immobile della mia bella e oggi al freddo in un cantiere sporco e puzzolente. Non vedo l'ora di laurearmi. E non vedo l'ora di parlare con lei.
Questa sera porto la touring in conce per il modulo base della centralizzata.. Se tutto va bene giovedi é venduta/regalata. Speriamo mia diano una bella auto sostitutiva..
Ragazzi...domanda: ieri sera ho formattato un pc....appena installato Windows prima cosa che ho fatto ho installato Avast come antivirus....Riavvio,mi esce la clessidera e si blocca tutto dopo aver riavviato più volte,ho disinstallato l'avast e sembra che ora funzioni tutto.... Possibile che l'avast mi manda in conflitto qualcosa?? per la verità,era lo stesso problema che faceva il pc prima di formattarlo...ho pensato che fosse l'xp ed invece era l'antivirus....
La vendo a 11mila franchi (cambio odierno 8400 euro circa) ma 2000 fr li ho spesi solo per metterla a posto (1500€). Inoltre ho fatto tanti lavori quali cambiare radiatore, pompa acqua, termostato, sensore albero a camme, oggi il modulo base, sett scorsa il sensore livello olio, i braccetti e tante altre cose.. Domani quando la ritiro le faccio qualche fotina
Spesso l'antivirus crea conflitti...sicuramente è quello. Potevi provare a cambiare programma però... io usavo AVG per esempio...
....non ci ho pensato anche perchè l'avast era già installato da un bel pò,quindi ho formattato tutto...poi ieri sera che mi ha fatto lo stesso problema ho collegato il tutto...strano però...
Ciao Luca...anche io devo far colazione...incomincia bene la mattinata sono rimasto bloccato in ascensore per 20 lunghissimi minuti Giorno Leo :-)
In ascensore??!?! immagino, dato che le sfighe non vengono mai sole, che non eri nemmeno in bella compagnia da poter sollazzarti nel tempo d'attesa......
...infatti ero io e uno che e' un atteggiato arrogante...comunque solo uno stentato buongiorno e quando siamo usciti manco ha risposto al mio saluto...forse meglio un animale