Questi mesi di sofferenza mi hanno permesso di coniare un apparecchio che permette di carpire i pensieri delle donne.
Tipo what the woman's whant?!?!?!? Pago qualsiasi cifra, ne voglio uno ASSOLUTAMENTE!!!!! Ti mando l'assegno in bianco e tu te lo compili...
....E fai bene infatti... Perchè qua girano troppe frottole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Fla, ti prego, ripigliati...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Hai valutato il lato negativo???? ...Certe cose è meglio non saperle forse.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi di ritorno dalla tangenziale, il prototipo sembra funzionare con l'ottanta percento delle donne, ma forse il restante venti non erano propriamente donne.
Lascia fare...certo non saranno mica tutte rose e fiori, ma vuoi mettere?? sapere finalmente cosa il loro cervello non mi apprezza... fantisco. Confermo, lo voglio!
Tangenziale...donne... allora ti spiego: con le donne che hai trovato a 50€ ti dicono quello che vuoi sentirti dire...
e si fanno dire ciò che hai sempre sognato di dire a una donna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non sono sincere, pensa che sono passato vicino ad un auto traballante, ho puntato l'aggeggio su di essa e ho sentito quello che pensava la signorina durante il fattaccio.
Bene, ora vado a progettare un filtro perché ogni tanto mi prende radio maria, a domani. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />