Ragazzi in questi ultimi mesi mi avete dato una valanga di consigli... Ora tocca a me darmi "un rügo"
Ma anche irrompere in ufficio, chiderle se ha un minuto e aspettare che esca, semplicemente dirle qualcosa tipo se aspetto il momento giusto non concluderò mai nulla e invitarla dopo il lavoro? o ci farei una pessima figura?
Mah... fino ad un certo punto Rob... oggi stavo pensando a quanto "girasse" di più nello stabile nei primi tempi... magari quasi aspettasse che le parlassi, poi forse avrà pensato che non mi interessasse, visto che non le dicevo altro che "ciao" e ha smesso di uscire dall'ufficio ad ogni occasione... boh. Sempre ammettendo che le piaccia, l'avrei fatta sospirare abbastanza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho cancellato il mio account il girono dopo, chi lo sa. Dovrò pur superare questo blocco.
dai se si è ripreso stig che gli hanno rubato la tavola da snow con la scusa che gliel'avrebbe data... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />