non so se è ancora in corso, ma c'era l'acquisto a reale tasso 0... l'ho preso anche io con quel sistema. Non costa nulla e non ti sembra nemmeno di pagarlo...in 10 mesi:wink:
ora mi sa che non c'è.. ci sono i soliti finanziamenti al 5,9% volevo fare anche io una sorta di mini finanziamento in un anno.. cmq il mac che devo prendere costa passa 3000 euri .. quindi almeno la metà aspetto di averla da parte prima..:wink:
grazie per il colorito ed inequivocabile buon giorno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Daniele :-) Giorno Luca
Buongiorno.... La serata di ieri è stata alquanto strana O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (no, non ho avuto rapporti omosessuali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno olvueis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posto anche qua... Vista la carenza di lavoro.... Forum "serio" per concorsi pubblici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=3523&nor=0&pag=5