...in pratica mi sta' succedendo da ieri che se lo lascio in standby dopo un 2/3 ore che non lo utilizzo nel momento che premo un qualsiasi tasto per rimuovere lo standby si abbassa una tendina trasparente ma piu scura con una finestra centrale scritta in inglese che in pratica mi dice che deve essere successo qualcosa scaricando un programma non compatibile (cosa che io non ho fatto) o altro. Suggerisce alla fine di spegnere col tasto di accensione il computer e di riaccenderlo in modalita' sicura...forse facendo cosi si risolvera' il problema...ho fatto cosi ma oggi lo ha rifatto
Installati un antivirus gratuito e prova a fare una scansione. Mi sembra che Nod32 abbia una trial di trenta giorni. :wink: A me invece continua a crashare MacroZOZZ Word mentre faccio la correzione ortografica della tesina. Non rimpiangerò mai il mio passaggio a Apple.
...in realta' ho scaricato due cose con insuccesso ma pero' compatibili per il Mac: 1) sto' cercando per rendere piu veloce il sistema di scaricare google chrome per Mac...ma niente arriva a meta' scansione e mi da tentativo fallito; 2) ho fatto un aggiornamento che mi chiedeva itunes per poter avere ed acquistare le applicazioni come sull'iphone 4 e anche qui arriva a scansionare solo un passaggio poi quello successivo non me lo fa fare perche' esce una finestra con su scritto "non e' possibile aggiornare perche' non sei connesso ad internet" (invece lo ero)
...ma in pratica una volta che lo inserisco mi guida lui...cioe' posso farlo io oppure e' meglio che lo fa chi ha piu dimestichezza?
No, fa tutto da solo. Prima fai una scansione da Utility Disco e vedi quanti problemi ti da, poi clicchi su Ripara Permessi e fa tutto lui. :wink:
Alfix ripristina i permessi disco... E' il mio stesso problema... Lo fai avviando da DVD e lo trovi nella sezione utility disco
Ciao ragazzi!!! AL una volta ripristinato come ti dicono prova ad installare Sophos, è free io l'ho installato su consiglio del guru mac Bluemarine... :wink:
sera a tutti... anche qui lavori di ripristino pc oggi.. un bel formattone e reinstallaggio dei driver aggiornati e dei soli programmi di musica che servono.. meno *******te ci sono meglio va!!! e così fino all'arrivo del mac!!
perchè sei in ATTESA del mac.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio va benone....