Buongiorno! stamattina simulazione della terza prova... inizio a pregare sant'iphone e santa wikipedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inf, l'impregnante per la capote da diluire bisogna utilizzare tutto il flacone o in che dosaggi che tu sappia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so dirti, ho sempre usato quello spay... ma non ci sono le istruzioni? non penso cmq che un barattolo faccia un solo trattamento!
Qua si usa tutto... Ora sono nel bel mezzo della seconda ora di prova e sto tranquillamente scrivendo sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scuola anarchica
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF guardi che c'è uno che cazzeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Luca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il tipo simpatico ed educato e' in giro?
Ovviamente... Al liceo si fa quel che si vuole... Più tardi vado a cazzeggiare nei 3i e nei 4i per vedere qualche bel culetto (se nn mi arrestano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
come sempre... ti dirò di più, se non fosse per lo schermo del pc lo vedrei costantemente... Ti faccio un sunto della sua simpatia? Bene, spero tu sia debole di stomaco...: 60anni, ha il bel vizio di grattarsi la testa (ha delle simil escoriazioni); raschia da naso-gola e pasticcia serenamente; tossisce di continuo (ovviamente senza mano davanti); sbuffa e soffia (ma porca zoccola ci sono io davanti ), parla costantemente da solo su quello che ha fatto, fa e deve fare (hai presente che vuol dire lavorare ed avere un sottofondo continuo di minchiate non simpatiche?); ciuccia sempre le dita per sfogliare qualsiasi cosa (abitudine che aborro completamente), fogli che usualmente toccherò anche io... Ti basta o vuoi che continuo? a me sembra uno spaccato più che sufficiente, che ne dici?
Ci manca che ti Ruba il pranzo e sei apposto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />