ce l'ho già un netbook, volevo un 14/15 pollici, comunque se mi dici il modello e quanto vuoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti mando un pm stasera con tutti i dettagli. Anche se conosci qualcuno interessato va bene uguale... :wink:
ok... è facile che possa vendertelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sempre che non interessi a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, anche oggi non l'ho vista... però per cercare di superare il blocco e non rischiare di rimanere ancora una volta senza parole quando la rivedrò sono stato due volte durante l'arco della giornata nel bar dove c'è quella cameriera ventinovenne di cui vi avevo già parlato a far pratica flirtando, direi che me la cavo abbastanza bene.
Buonasera infinity. Buonasera Alfix, oggi ho acquistato un volume molto interessante, l'ho visto appena ho messo piede in libreria e l'ho preso. "Avvocato di me stesso", lo conosci? No, ma non mi dispiacerebbe.
... mi vuoi rubare il mestiere?...divertiti ma lo trovo troppo condensato pero' per avere un idea puo' andare
Bene, grazie. Sì, l'ho preso solo per farmi un introduzione al tema, a istruirmi ci penseranno gli anni di uni.
Potrebbero cestinarli quei quei codici... tanto sono tutti interpretativi e soprattutto non applicati, e se applicati scadono i termini per renderli operativi... Scusate, si nota la mia fiducia nella giustizia italiana? Ci sto avendo a che fare, i dati oggettivamente mi danno ragione, stanno costruendo castelli di carte (la controparte) chissà come andrà a finire... e soprattutto quando! al momento siamo a 7 anni d'attesa!