Il fatto è che ho paura di essermela giocata per questa stupidaggine... le sarò sembrato il senza pa**e che la vede due mesi senza dirle nulla più che salutarla e poi l'aggiunge su facebook.
...tra avatar e firma..... ...che hai fumato???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io stavo parlando seriamente, non mi sembrava di aver detto stupidaggini... Biscero!!!! ciao nè... E' un approccio importante, non essere insensibile :wink: Su fla, non ti autoflagellare...vedi il mio post precedente Ciao extwingo, hai finito di exfumare excanne?!?!? Ciao, a posto sarai tu Ciao STIGGO!
Ho disattivato il mio account su facebook... la prossima volta che la vedrò, e succederà prima o dopo, le parlerò. Se devo beccarmi un due di picche voglio che sia fatto come Dio comanda. Se c'è una cosa che le persone che mi stanno vicino sanno è che ho la testa dura (l'hanno capito anche i muri) e che non mollo mai.
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeea THIS!!!!!! I wont to heaaaar !! NOW !!!!!!! time to fla !!!! time to fly!!!!!!!!