almeno qui sono stati onesti http://www.newnotizie.it/2011/01/27/pagelle-napoli-inter-maggio-spina-nel-fianco-ranocchia-muro-invalicabile/
...se ti iscrivi a FB almeno chiedi l'amicizia prima agli amici qui nel forum che non te la negheranno..almeno la cosa e' meno sputta.nata...oppure puoi fare lo sfacciato e proprio perche' iscrivendoti non conosci nessuno e idem amicizie puoi addirittura tranne un benificio da cio...dicendole..."possibile che per vederti mi sono dovuto iscrivere a FB?"...oppure "sei la prima a cui voglio chiedere l'amicizia"...non so puoi giocartela cosi con la simpatia come un gesto nei suoi confronti...:wink:
Sera AL e sera tutti gli stanzieri allways!!!! Hai capito il marpione?!??!?! Alfix teach you, you learn! :wink: Ti giro una frase che mi ha dedicato oggi una bella donna: "Più Alfonso (Luca) per tutti!!"
Forse potrei tentare con la seconda... visto che in fin dei conti è la pura verità. Voglio Alfonso Compact, la versione tascabile.
Stavo cercando la pistola nella scrivania di mio padre (volevo fare delle foto per chiedere informazioni nel topic delle armi) ed è spuntato fuori un atto notarile... spero di poterli stilare io, un giorno quei, bei rogiti in rilegatura blu.
si, negli ultimi minuti è stato un chiodo.... dai fla mandami in pm il tuo nome su fb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o aggiungimi tu, trovi il mio nome in firma:wink:
L'uomo che rimandava sempre... dai fallo ora! più tempo sprechi più rischi di perderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />