Conmplimenti Marco!!! Che noia, io sono sempre l'ultimo... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai l'avete vista tutti... comunque credo sia evidente che è messa lì per scherzare... Al suicidio sì ci ho già pensato, più volte, sempre cercando di capire cosa può portare una persona a compierlo. :wink:
Ti regalano una scimmietta con i campanelli se lo trovi Grazie Flà!!!...dai che arriva anche per te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma sto fb quando te lo fai?
Flà non avevo letto....non fare scherzi...e pensa alla Pota! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aò mica mi vi sarà passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che facessi sul serio. Vado al corso propedeutico di inglese, necessario per poter accedere alla maturità. Il primo passo verso la laurea. Ciao!
Fla di la verità... Stai andando a pota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco augurii!!
'Sera... sono appena rientrato.... stasera fate attenzione al matador /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi segnalo su La7 spettacolone di Marco Paolini sulle vittime dell'olocausto... IMPERDIBILE!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />