Buongiorno!!!!!! PS ma qualcuno mi sa spiegare come accidenti funzionano le tariffe carroattrezzi?!?!??!?!? Perchè mai oltre al danno uno deve subire anche la beffa? Cioè qui chiedono 800.000£ Ma stiamo scherzando, se era in autostrada quanto chiedevano? Uno stipendio dirigenziale? Ma dai possibile che facciano il bello e cattivo tempo su ste cose...???!?!?!?!
Lasciamo stare... C'e chi mi ha Proposto di simulare un incidente vicino Cosenza in modo da poter pagare solo 200€... Il resto lo avrebbe pagato l'assicurazione... Ma di problemi non ne voglio proprio...
La e38 l'abbiamo venduta, dopo 30kkm tremava Come un motocarro... Per la e90 attendo responso dal conce...
La mia bambina è arrivata in conce... Ora aspetto il responso dei chirurghi BMW... Dai ragazzi sperate con me (massimo 3.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) altrimenti mi faccio una 600... Rigorosamente 900cc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Alfix /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />