Dio, già sono inverso perché non c'è momentaneamente nulla da fare in quell'edificio, se poi mi mandano con un personaggio con una capacità mentale pari a quella di un cumulo di sassi (quello che mi aveva mandato quel mms) che a sua volta mi scarica su un cantire del cecchio dove hanno pasticciato in dieci e se ne va dal medico rischio di inc*zzarmi seriamente.
Ciao zetino, sì neanche la pagina economica mi ha lasciato leggere in pace... Aveva fretta di mollarmi qui... Sono stato mezzora a giocare con l'iphone e poi in cinque minuti ho sietemato un guasto in cui lui ha perso l'intera giornata di ieri...
Buongiorno a tutti! ed anche a McGiver-Fla92, che con 5 min ed un iPhone ha sistemato un guasto che il collega con una giornata a disposizione non ha sistemato ma è andato dal dottore....
Buongiorno ragazzi... Da pomeriggio mini Cooper D Com'e auto sostitutiva per una paio di mesi... Kmq stamattina ci siamo visti prima di entrare, dio mio quanto è bella... (la mia ragazza non la mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />