si, ma se con il contatto diretto non riesce, deve trovare un altra soluzione avoglia!! mi capita spessissimo.. ma poi basta fare due chiacchere e capire chi si ha di fronte.. imho è una scusa come un altra per attaccare bottone.. una volta rotto il ghiaccio, poi è tutta in discesa..
...Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo.. o impara o trova una via traversa per arrivare all'obiettivo.. per certe cose io son dell'idea che il fine giustifica i mezzi
Non affibbiarmi parole che non ho detto, ma che solo i tuoi occhi e desideri vedono.... puccello....all'abbattantuona!
E' timido e non gli viene facile parlarle dal vivo! Magari aggiungi prima noi, della serie mi sono fatto fb e ho magicamente ti ho trovata negli amici in comune di qualcuno! Es. Ciao, ma sbaglio o sei la tipa che lavora al posto X! Caspita, ti vedo spessissimo! Io sono Flaviano, piacere! Poi parli di un po' di cazzate e la prossima volta che la vedi dal vivo ti verrà più facile parlare e soprattutto se non ti capita di vederla, potresti farlo capitare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete elencato i pro e i contro delle due opzioni, e vi ringrazio, io resto comunque più propizio per l'approccio fisico, perché le mie insicurezze le ho sempre affrontate e vinte, una dopo l'altra, ma mi resta questa che è più dura.... ma se la aggiro magari questa volta mi va bene, ma alla prossima sarò ancora ai piedi della scala. Però se non le vedò più sarò costretto a usare facebook......
A confronto i metodi dei "vecchi".... Parlata di persona, di presenza... ...e dei "nuovi"... tecnologia, FB..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...te sei un nuovo che però apprezza i metodi dei vecchietti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scusa Fla ma mica sara' la primissima ragazza che approcci? giusto? pur pensando (non te lo auguro...) che lei non ti corrisponda come ti aspetti...ma dove e' il problema? hai 18 anni sai quante ragazze conoscerai e ti verra' da sorridere pensando al fegato che ti stai ingiustamente facendo ora? Se ci riesci gioisco per te ma altrimenti non fartene una colpa...capisco che ti piace non molto ma di piu ma in fondo e' una come tante...non ci hai fatto una storia che ti puo' lasciare un affetto...lei e' una proiezione di cio' che potra' essere con te...quindi che timori hai alla fine?
Invece è proprio la prima che approccerei... L'ultima volta che ricordo di essermi sentito così per una ragazza mi è andata così di c*** che a san valentino mi sono trovato una letterina d'amore proprio da lei. (tra l'altro la più bella della scuola, eletta all'unanimità) Ma è stato anni fa, avrò avuto 12-13 anni. Poi fino ad oggi non ho mai avuto alcuna interazione con l'altro sesso che sia andata oltre l'amicizia. Praticamente ho perso gli anni delle medie perché credo di averci scaricato tutta l'infantilità (e per questo ero il bamboccione della classe, che ovviamente le ragazze non guardano) che doveva durarmi per la vita, cosicchè oggi a 18 anni sono più austero di mio padre. Ora esco, continuo a risponderti al ristorante. :wink: