Non so che fare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi faccio e l'aggiungo su facebook e le proppngo lì d'incontrarci o continuo ad aspettare che mi capiti a tiro???
...come ti ho detto io ed altri Amici devi beccarla appena esce...e li non si scappa. Magari prenditi un permesso per andartene prima da lavoro...la incontri con una scusa appena scendera' le scale per tornarsene a casa e poi vedi di improvvisare...ma basta aspettare...te la vivi male cosi
Contattala su fb e comincia a chattare e vedi se ci sta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tuttiiiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto :wink: il fine giustifica i mezzi
...secondo me cosi e' troppo sputta.nata la cosa, poteva essere un vantaggio se si fosse iscritto tempo addietro
chi se ne frega!! anzi, può sfruttare la situazione a suo favore aggiungendola e dicendole che ha messo fb per poter parlare con lei anche quando non la vede
E qua casca l'asino, siccome non ci parla nemmeno, è una scusa del pippio!!!!!!! Diverso se almeno già si conoscevano...
certo! con la timidezza si rimedia solo una valanga di seghe!! bisogna buttarsi.. o mi sbaglio? e vabbè.. magari è la volta buona che si conoscono e iniziano a parlare.. almeno non avendola di fronte si sente meno sotto pressione e scrivendo al pc, hai anche un attimo in più di tempo per poter pensare a cosa scrivere.. cosa che in una conversazione faccia a faccia non puoi fare e vista la carenza di esperienza, rischierebbe di fare una bella frittata
:wink: Da una parte è vero, ma dall'altra devi farti accettare l'amicizia, prima. E cosa le scrive? "sono quello che ti aspetta al bar e fuori dall'ufficio, ma che tu non sai.... ci siamo incrociati nei corridoi delle aule penali, quello che ti ha incrociato mentre andavi in bagno.... sai no...."
mica devi per foza mettere una giustificazione per farti accettare l'amicizia.. basta una foto in cui è riconoscibile
...Sera gentaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Quoto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FB è impersonale, distaccato.... Molto meglio il contatto diretto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI ma è proprio questo il punto!!!!! Ora lui ci sta uscendo pazzo, ma magari (spero di no) lei nemmeno sa chi sia!!!!!!!!!!!!!! Ti capita mai di vedere qualcuno che decontestualizzato dal solito tran tran non lo riconosceresti mai?!?!?!?! anche se in realtà ti dice qualcosa? a me spessissimo....:wink: