ma mi spieghi una cosa? come mai hanno portato la macchina da un carrozziere in provincia di pisa se il team racing è di cuneo?
L'imprenditore è un amico di cuneo che prima abitava a Perignano.. Il padrona della carro è tuttora molto amico del Team..Sapendo che lavora molto bene l'ha portata da lui.. E poi checaxxo ti devo sempre spiegare tutto!
ma che centra con quello che ho detto io.. quelle erano repliche non macchine da gara. Non ho mai detto che non hanno una carrozzeria Cmq se la vuoi sapere tutta,,, erano a girare al mugello, poi è passato da lui.. E gli ha lasciato 3 vetture da prova.. 1 incidentata, e le altre due erano da riprendere in qualche punto.. che fà le riporta a cuneo.. E gli altri test quando li faceva? sicuramente non le portava a un non conoscente.. abbiamo fatto anche macchine da rally..e Osella.. tipo la gara in salita a volterra.. Sei proprio una fava.. Non ci credi!
....Zetino non è che per caso se ti avanza una di quelle Aston la butti su una bisarca e mi chiami?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />