Ehmmmm... L'ho fatta io .. Vabbè con il proprietario della carrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si.. Sono un amico del proprietario..sono 3 anni ormai lo faccio per passione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella macchina era in esposizione al motor show di Bologna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ne abbiamo fatte anche altre tipo quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quindi non è un mestiere vero e proprio.....
No no.. Dirigo una ditta edile... Come passione ho la carrozzeria.. Passo il tempo nel mio garage a fare qualche lavoretto, ad amici, parenti e come ti ho detto anche alla mia!
...Capito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una bella passione.... Io ogni tanto andavo alle gare del mio mecca, lo aiutavo al box.... è un bel mondo quello delle corse....
Molto bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E molti soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si
No no.. non mi bastano..Pensa che sono da solo e i lavoretti li svolgo il venerdi pomeriggio, sabato mattina... Un paio di volte anche la domenica, rischiando il linciaggio dai MIEI.. In casa mia la Domenica è sacra..Non si deve fare un pazzo