Più tagliando! Sono fuori di testa..! mi dispiace che sia pelle stoffa.. mi sarebbe piaciuto tutto pelle.. ma vabbé..
Fla. su col morale. Non continuare a ripeterti che sfiga, che sei sfortunato ed altre negatività. Rimani sereno, sii te stesso e mantieni un certo equilibrio con te stesso e la vita, solitamente capita tutto quando meno ce lo aspettiamo e ne rimaniamo sorpresi. ps il teorico?
Curiosità: Che modanature mettereste in un cabrio con interni scuri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a me la radica pur essendo bella non la ordino mai nelle mie macchine...preferendo le modanature in metallo spazzolato che son piu sportive
Per il teorico entro alle 13:30 Per il resto, ero addirittura divertito nel vederla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno con tutta quella strada che fai bruci le calorie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla touring, che ha gli interni in pelle nera, ho la radica chiara (forse betulla?) e ammetto che mi piace un sacco e sta veramente bene. Stavo pensando di metterla anche sul cabrio.. ma non vorrei che contrasti troppo con la sportività. Ha gli interni sportivi (sedili, volante m, pomello m,..). Ora ho le modanature grige che non mi piacciono molto..danno una sensazione di freddezza.
nere lucide mi sarebbero cadere i capelli.. ogni segnetto si vede.. ogni micropolvere é li bella in vista.. nonnò! Pensavo alle modanature M... ma costicchiano...