Te lo spiego io xchè: semplicemente prima non ci facevi caso!! È così con tutte le cose...anche con l'abbigliamento facci caso...
questa sera vado in conce a ritirare i tappini dei lavafari.. che, o son caduti, o li han rubati. Se li hanno già li, prenderò anche i prodotti per la capote.. Ps.. ieri sono andato da un sellaio di cui andavo già quando avevo l'altra cabrio.. Mi ha sparato 5/6000 franchi per fare gli interni in completa pelle. (4000 euro circa) :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetino!!! 'Giorno :rosethink 'Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sarò fatto un chilometro a piedi, superando svariati snak bar e pizzerie per poi fare due giri attorno allo stabile dove lavora con la speranza di incontrarla casualmente mentre va anche lei a pranzare ma come al solito sono stato sfortunato... mi sono dunque rassegnato ad un'altro pasto in solitaria e sono tornato sui miei passi per andare ad un supermercato con punto di ristoro. Mentre sono in fila mi passa accanto una ragazza e va alla cassa vercando presumo qualcosa... Diavolo penso, sembra lei... Non riesco ad inquadrarla bene che si gira completamente e se ne va senza vedermi, permettendomi però di scorgere il luccichio di un brillantino sul naso... Come il suo... Se non era lei ci assomigliava veramente molto... In qualsiasi caso è comica la faccenda.