Magari. Peccato che se avesse letto la mole di stupidaggini che ho, ma avete anche, scritto la prima volta che mi ha visto avrebbe dovuto scoppiare a ridere.
Uff...devi sempre avere l'ultima parola? se non ti "conoscessi" direi che sei avvocato od un commerciale.... Tiè beccati questa al!!!!
Si ma guarda che l'ha fatto! Ricordi quella volta che è andata in bagno e non usciva più e tu hai fatto la figura grazie al tuo collega? era entrata per ridere....
Ma io sono in paese, sull'alpe non vedo perché c'è la nebbia. comunque l'ultima volta che l'ho vista mi è passata davanti, mi ha salutato e mi è sembrato che gli si tirasse un sorriso assurdo, però ovviamente non vedevo essendo dietro.
No dopodomani non ci vedrà già più! sai che le pippe ti fanno diventare cieco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i quttro bianchi sono i distillati base della mixability ovvero. tequila, rum bianco, gin, vodka nell'invisibile per renderlo "bevibile" si usa avolte aggiungere il cointreau (o altro liquore bianco all'arancia) o al posto della tequila o come quinto bianco. il cocktail alla fragola che citi probabilmente è lo'invisibile alla fragola cui il gusto dell'alcol è coperto da una dose di sciroppo di fragola aggiunto alla ricetta originale.
Cacchio è vero sono già finite le ferie. Magari mi evita perché sono uno stalker. Vaffangiù! Buongiorno ubriacone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />