...ciao caro ehmm SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono sinceramente tentato di rispondervi malamente...soffro senza sole!!!! Mi sento come un pannello fotovoltaico con le nuvole, inutile e senza forza..
Adesso accendo l'iPhone e vediamo se mia arriva qualche altro simpatico SMS come ieri... Giorno Robè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque come consiglio di Stig ho meditato sul metodo d'approccio questa notte, e stamani sono stato illuminato; per posta mi sono arrivate le nuove VISA e Mastercard. Più chiaro di così. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno e Auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...cosa centriamo noi ...dipendesse da me... Giorno Fla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Rob ;-)
Nono ne sarei così sicuro, secondo me si è pure fatta fotografare e fatto inviare il mess per farti dispetto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vero...pero' tu vivi in un posto splendido su tutti i punti di vista...e quindi per compensazione...
in compenso se ti guardi in giro hai gnocche a non finire... al diavolo anche il sole a sto punto... no?