Sì, perché alla fine si forma tipo una colonna di sebo dentro il poro e sul fondo spinge sulla cellula che lo produce, quindi se tu ci fai ancora più pressione punge proprio... Questi sono i peggiori, perché poi provi a farli saltare per aria e ti conci la faccia da buttare via. Anche io. Allora, possiamo sapere che hai preso ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Fla...avevo postato una faccina "seccata" ma non per qua infatti l'ho tolta...(ma tu sei stato piu veloce )
non ho il coraggio infff!! Potrei toglierle lo stemma e mettere quello della bmw.. dici che se ne accorgerà qualcuno??
...questo e' troppo assurdo per essere vero...sara' stato qualche buontempone del Passion che si e' divertito col fotoshop /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.. il lavoro per oggi é concluso..... per domani pure.. dopodomani idem e lunedi uguale. Ritornerò nel regno degli audisti..... NONOOOO!! ma che dico... nel regno dei bmwisti martedi.. (se riesco anche prima)! Fate i bravi e non scrivete trooppo che non ho voglia di leggere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metti che mi si avvicina mi bacia e mi viene un colpo. http://www.automotiveaddicts.com/6447/new-bmw-r8-wait-thats-an-audi-r8-right