Mh..... E come mai ci metti così tanto ad attaccare un discorso? Lasci che te la ciulino? (in tutti i sensi)
Comunque le pastiglie ammazza fegato che mi ha dato la dermatologa funzionano. Inoltre ho lasciato crescere la barba così sembro più vecchio.
Occhio a prendere roba così pesante...le avevano proposte a nche a me, preferisco il mio fegato sano!
No, si chiamano Minocin Akne e poi mi ha dato una crema da mettere sui punti più colpiti, EpiDuo. La faccio da martedì e sono già praticamente spariti.
È stata un uscita un po' così, perché leggendo il foglietto illustrativo c'è scritto che in casi rari può intaccare il fegato, ma la dottoressa non mi ha detto nulla... comunque la dottoressa non mi ha detto nulla. A suo tempo prescrisse a mia madre un medicamento che richiedeva gli esami del sangue ogni mese per verificare che non insorgessero insufficienze varie... quello si che era pesante.
No, la questa crema rende la pelle iper sensibile alla luce, quindi mi brucio come un vampiro a stare alla luce.
Se sono come quelli che avevo (mi permetto di usare il passato, sgrat) sono un'immensa rottura poiché se ci passo il dito pungono...