La Giumenta dello scultore calabrese Giuseppe Renda, oggi al Museo di San Martino a Napoli si capisce che noi calabresi certe cose ce le abbiamo fisse in testa
Veramente no, sono accecato dall'ira e vedo solo ombre rosse. Scrivo solo perché conosco a memoria la tastiera.
Me l'hanno asportato l'altro giorno, era ridotto ad un'ughetta rinsecchita dopo più di un mese di risicamenti.
Ecco, visto che il suo scopo era farmi innervosire gli ho risposto "Me l'avrai salutata almeno" così non ride mentre mi contorco. Ciao. :wink:
So benissimo che è uno scherzo, non tanto perché non ritenga che lui possa essere tanto infame, ma perché è praticamente impossibile (leggasi con una percentuale di fallimento pari al 100%) che un pezzente del genere possa riuscirci con una così.
se io fossi in lui, dato quanto ha scritto, ti risponderei: "si COL CASSO l'ho salutata, e gli è piaciuto!" scusa eh, ma gliela servi sul vassoio d'argento....
Però questo ti può aver fatto capire cosa potrebbe succedere se te la soffiano... P.S. Che faccia di merd@!
Non credo abbia una quantità tale di acume da permettergli una tale risposta. Puoi urlarlo dal balcone.