Io credo che la crisi sia servita per fare selezione tra le aziende, e le più forti rimangano mentre le più deboli annaspano e talvolta chiudono. Fosse per me avrei evitato di sovvenzionare aziende come FIAT, non perchè non sia giusto che i lavoratori perdano il posto di lavoro lavoro ma perchè è evidente che l'italia non è capace di fare automobili con rapporto qualità\prezzo come i tedeschi, è meglio che pensano alla cucina italiana che è l'unica cosa che sanno fare bene.
MA COSA DIAVOLO ******************** GUARDATE COSA MI HA MANDATO UN COLLEGA STRON*O NON SO NEMMENO COSA RISPONDERGLI
intanto mandalo a quel paese.... questo testimonia che non è proprio un amico POI TI RICORDO DI DARTI UNA MOSSA!!!!!!!!!!! ogni lasciata è persa...
Ma la vedo molto dura che un tizio del genere possa mettere le mani su una così, conoscendolo. Più che altro l'avrà vista da qualche parte, o magari ha solo preso la foto dal suo profilo di facebook visto che tra lui e un altro collega possono vedere le foto essendo nella lista amici dei suo amici, però che palle. E cosa diavolo ci dovrei fare cribbio se non la vedo fino al 10