:wink: allora c'è qualcuno!!!!!!!!!! sto cazzeggiando dal letto.... la miglior invenzione dell'ultimo decennio il wifi.... in quanto a diffusione, perchè non so quando sia stata inventata
No ha preso il fisso e lo ha messo sotto le coperte! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi auguro che stringeranno accordi con produttori di Software vari per allargare l'offerta, perché così è povera...
cazzata... è un aggiornamento.. mi rompo a rebootare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio alle volte si impalla, e per accenderlo bisogna ripremere quel benedetto tasto 6-7 volte... mi sta abbandonando dopo un paio di mesi
Il mio ha fatto un anno 2 settimane fa , inoltre mi ha fatto da nuovo subito il difetto della riga rossa verticale spessa 1pixel su tutto lo schermo è restato in riparazione due settimane A parte vari impallamenti, hai trovato altri problemi?
lo schermo davvero pessimo rispetto all'imac, il touchpad che spesso si impalla, la barra spaziatrice che si incastra... bastano questi?