Eh sì mi hai beccato, non abbiamo un A4 ma una R8 e io non ho 18 anni ma 32 e sono il proprietario dell'ospedale dove lavori.
io nella casetta dove sto andando a vivere solo ho la lavatrice in mezzo al corridoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci sta nel suo vano Non vi lamentate per un po' di disordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio che no u,u (un po' si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) però ragazzi stare soli a casa mette tristezza... ma da anche una libertà fin'ora a me sconosciuta... vediamo se riesco a pagare le prossime bollette altrimenti si torna alla vita di sempre
Io vivo da solo da 3 anni.. certo é piacevole, sei autonomo, fai un po' quel che vuoi, sei più responsabile. Ma.. bisogna cucinarsi, lavare, stirare, mettere in ordine, pagare le bollette,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e bisogna essere capaci a non soffrire la solitudine, non sempre si ha la possibilità di avere gente a casa propria. Se non corrispondi ai requisiti.. allora tornerai a casa da mammà piangendo dicendole che le vuoi bene e che pulirai sempre la casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece non ci voglio andare a vivere per conto mio.. mi sono comprato anche un appartamento, ma non ci sto mai perchè non ho assolutamente voglia di lavare, stirare, cucinare ecc.. si sta molto meglio a farsi fare tutte ste cose da mamma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza contare che si vorrebbe pure aggregare la mia ragazza, e chi mi conosce, sa che la cosa non è per niente fattibile
Prima o poi te lo darà un calcio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq.. non so te.. ma se hai la ragazza, si sta bene e si va d'accordo, il primo pensiero é andare nel mio appartamento con lei e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che ciucciare il latte