...vabbe' ma stiamo andando per ipotesi puo essere che i tuoi del giudizio sono tutti diritti e magari e' altro...
...Il martello è il re della meccanica.... funge da entrambi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla testa fa da anestesia, sulla parte dolorante fa da utensile per asportare..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho come la sensazione che spingono.. infatti un dente cerca di sovrapporsi all'altro.. che sarà davvero il dente del giudizio? Però io i denti storti non li voglio!! Meglio farsi controllare!
Asp.... lavoro in un ospedale.. l'anestetizzante lo procuro io.. non vorrei che mi apri la testa in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un rischio che sono disposto a correre, non ho intenzione di farmi aprire le gengive quando esiste la remota possibilità che escano correttamente. Odio quando si avvicinano con quell'ago, e quando senti che ti bucano la gengiva, noooooooooo.
Giorno fifoni.... Dai avete paura di un bucherei da dentista??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />