...il tutto scritto con l'evidenziatore luminova che si legge anche di notte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai dopo la s*******ta dell'audi in contanti fla mi ha detto che ha chiesto di essere cancellato dal forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Babbo Natale ti è arrivata la letterina? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era un pacco Bomba!
Si, e io ho tre nomi. No, aspetta un'attimo, io li ho tre nomi. Domanda di riserva? Ecco, questa è un idea Siete dei geniacci, come farei senza.
Suonano meglio tre nomi e il cognome da far incidere in oro sulla porta dell'ufficio. Devo dire che mi sto impegnando per uscire dal giro del non lo faccio perché è nuovo, un po' in filosofia "Yes man", non so se l'hai visto. Ad esempio all'aperitivo di ieri mi ha invitato il fratello del ragazzo della cameriera, tizio visto per la prima volta ieri, però ci sono andato lo stesso anche se l'unica persona che avevo già visto era la cameriera. Ero seduto al bancone come un povero pirla, facendo brindisi con sconosciuti e fattoni vari, però ci sono andato.
Tutto sommato ho vinto al gratta e vinci quindi è stata una serata proficua. Se fossi stato più vicino sì. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran film, dalla semplicità e profondità imbarazzante...:wink: mi dico sempre che devo iniziare anche io a dire SI