Boh vedremo cosa esce dai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Non mi lamento del lavoro in sè, solo che ora sta diventando troppo.... Passare anche queste feste senza un misero giorno di ferie è stressante, sia perchè la compagnia si organizza per fare qualcosa e io non posso mai sia perchè qualche giorno di riposo sarebbe anche meritato.... ...Vabbè dai, pace.... :wink:
Porcozio sono andato a fare l'aperitivo nel bar dove c'è quella cameriera carina e mi è venuto un bruciore di stomaco tremendo. Sarà la mia bella gelosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta che ti decidi.. o l'una, o l'altra o entrambe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.. come dicono i russi, non esistono donne brutte, esistono solo uomini che non bevono abbastanza
.....Te non c'hai tutti i giovedì al loro posto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti ha fatto male lo stomaco..... spesso l'etichetta non è garanzia purtroppo. Taroccano anche quello, SOPRATTUTTO all'estero... :wink:
...vedrai stanotte, piegato sul cesso, dove andrà a finire la tua fiducia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />