Peccato lasciarle morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le abbiamo piantate quest'estate
Se vuoi si, ti do l'iban o ricarichi la postepay? A parte che con tutta l'acqua che è scesa, a meno che non fossero coperte, SARANNO UBRIACHE ORMAI!!!!!!!!!!!
AhHAhahhaHahaHah!! ah bom se piove.. allora sono morte dal gelo.. Non sarà molto felice la nonna... ahahah
Ma no.. grazie lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se piove.. hanno da bere anche se credo che muoiono poi dal freddo. In primavera nonna vuole scendere.. magari la porto.
Sera avvocati e notai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....C'è ancora spazio per un misero elettrico da 1000 euro al mese qui??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai cosa? gli spazzacamini guadagnano una balla di soldi almeno dalle mie parti, o meglio, in tutta la toscana ce n'è solo uno che lo fa e ha la lista di attesa di 4 o 5 mesi.. inoltre mica ci si infila lui nel camino per pulirlo, fa tutto la macchinetta e ti buschi 500 euro a botta
Trasferisciti dove hai opportunità diverse, l'ho fatto anche io :wink: Se poi sei uno di quelli che: piuttosto la "fame" ma casa mia... Son scelte...
...No qui ce ne sono diversi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Al momento purtroppo non mi è possibile, ho alcune cose che mi tengono legato a casa.... Più in là si vedrà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie cmq! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />